3a43a2fb81 Ripetitivo. Combattimenti fastidiosi e controllo della fotocamera. Lo stesso vecchio e stanco & quot; ti salta da dietro l'angolo & quot; brividi a buon mercato. Prevedibile. Ha gli stessi eventi con script con & quot; metti in mesh quel bottone finché le unghie non cadono o muori istantaneamente & quot; sembra che così tanti giochi sembrano adattarsi al giorno d'oggi. Immagino che sia un effetto collaterale di molti giochi essere (o almeno sentire) le porte della console per PC, o forse una tendenza in cui gli sviluppatori pensano che il ripetitivo pulsante di schiacciamento dei tasti sia molto più preferito del pensiero creativo e logico, non sono sicuro di quale sia il caso qui, ma è davvero fastidioso. <br/> <br/> Awful sistema di punti di salvataggio in cui puoi andare avanti per oltre un'ora a fare missioni secondarie e non avere mai un punto di salvataggio ovunque lungo la strada, così finisci per andare & quot; Mi chiedo se dovrò stare alzato fino a tardi solo per poter raggiungere il prossimo punto di salvataggio senza perdere le ultime 2 ore di avanzamento & quot; lavoretto. Sono entrato in questo gioco senza sapere nulla al riguardo, diamine non sapevo nemmeno la data di uscita e sono rimasto sorpreso quando l'ho visto uscire. Dead Space era il mio preferito, Dead Space 2 era facilmente il migliore, ma Dead Space tre è una grande delusione. Il gioco richiede meno di 10 ore per completare, e ho sentito tutti di quelle ore. Verso la fine, volevo solo finirlo. Non ho odiato il gioco, semplicemente non lo ha fatto per me. <br/> <br/> Il gioco: Avendo giocato un paio di capitoli di Dead Space 1 prima di giocare a questo gioco, devo dire che i controlli hanno fare molta strada. Isaac è veloce e può diventare un centesimo, sembra più fluente di DS 2. Ora Isaac può accovacciarsi e rotolare, quello che è questo Gears of War o Uncharted, ne è certo. Questo mi porta a questo punto. Il primo gioco ha capito bene, era puro orrore. Il secondo gioco ha mescolato horror e azione. Il terzo gioco è solo azione, mi stai prendendo in giro, c'era solo una parte che ho trovato generalmente inquietante, entrerò in quest'ultimo. Il gioco è relativamente facile, nel senso che non rimarrai mai senza munizioni o salute, almeno in condizioni normali. La parte più difficile del gioco, che ha comportato l'85 per cento delle mie morti, è stata una parte in cui dovevi arrampicarti su una montagna e schivare i detriti che cadevano. Con la combinazione di controlli rotti e Isaac che aveva una sua propria mente, questa parte mi ha frustrato. E la nuova panca rinnovata e il sistema di aggiornamento hanno preso il sopravvento per avere una completa comprensione di esso, i primi due giochi a guardarlo e tu l'hai capito. C'è una parte in cui ti colleghi al tuo gruppo e devi salire una scala. Il mio primo pensiero, conoscendo questo franchise, è stata la scala che sta per rompersi, e indovina cosa ha rotto. Ero leggermente divertito e sbalordito dal fatto che in realtà lo mettessero nel gioco, voglio dire, dai. Questo gioco ti fa anche combattere lo stesso boss tre volte, probabilmente hanno finito le idee. Ti fanno persino combattere di nuovo contro la mente dell'alveare. C'era una parte di cui mi sentivo un po 'disturbato, lo renderò il più dettagliato possibile. <br/> <br/> In evidenza: ad un certo punto del gioco senti un log audio che dice che le persone sono state bloccate in una base sotterranea o qualcosa del genere, e devi andare laggiù. Ti senti come se fossi entrato in questo posto da tempo dimenticato, vedi corpi avvolti da un amo da carne, quindi sai che c'è qualcosa lì sotto. Entra in una stanza buia, vai in giro, fermati quando senti questo ticchettio, poi guardo verso una lunga figura snella con gli occhi ardenti, appena curvo su di me.Poi li hai combattuti, ma una cosa ha attirato la mia attenzione, c'era un muro dove qualcuno stava contando i giorni, c'erano molti giorni e poi sono arrivato alla conclusione quello che è successo laggiù. Solo a pensarci, mi fa sentire disgustato. In ogni caso questo è stato l'unico segmento leggermente inquietante ma molto più inquietante. <br/> <br/> Potrei parlarne uno dei difetti di questo gioco, ma sarà tutto per un'altra volta. Non posso davvero dire nulla di buono su questo gioco, non offre nulla di nuovo e calpesta la vecchia acqua. Si sente stordito con tutta l'azione, e non ha le stesse qualità horror delle voci precedenti. Onestamente, preferirei semplicemente suonare i primi due giochi, entrambi hanno un grande valore di replay e sono davvero unici, ma questo sembra proprio il tuo tipico gioco di azione e sparatutto. Non penso che lo giocherò un'altra volta. Questo gioco è solo nella media, gioca se sei interessato. No, questo gioco non è facile. Se vuoi davvero vivere l'esperienza dello spazio morto, gioca a questo gioco almeno con difficoltà. Saprai di cosa sto parlando. Pro: 1. La modalità Coop rende il gioco più divertente quando giochi con un amico. 2. Costruire le proprie armi da zero e personalizzarle è un'aggiunta molto buona alla serie. 3. Una varietà più ampia di nemici, più grandi sono i più difficili cadono. 4. Effetti sonori assassini, il punteggio dello sfondo agghiacciante ti manterrà al limite. 5. Ambienti epici, l'ultimo livello all'interno della macchina ti farà sbalordire gli occhi mentre assisti allo spettacolo dell'enorme macchina aliena. 7. Un "finale" adatto alla trilogia. 6.Sentirai un senso di urgenza mentre affronti le tue missioni grazie alla grande voce fuori campo e all'atmosfera generale creata nel gioco. 7. La campagna per giocatore singolo è molto lunga se giochi tutte le missioni secondarie e questa è una buona cosa perché non ne hai mai abbastanza di una buona cosa. Contro: 1. I checkpoint sono pochi e distanti tra loro e rigiocare grandi parti del gioco è un lavoro ingrato. 2. Le scene tagliate non possono essere saltate. Riepilogo: Ho giocato entrambi i prequel e vi assicuro che le nuove aggiunte (espedienti) introdotte nel gioco valgono la pena di acquistare questo titolo. È ancora molto lo Spazio Morto che io e te abbiamo imparato ad amare. Un consiglio: gioca a dura difficoltà. Ti farà dimenare sulla sedia. La terza volta non è un incantesimo per l'ingegnere di lunga data dell'astronave Issac Clarke. Da quando è scappato dal Titan Sprawl, la sua vita è stata in una spirale discendente, Ellie lo ha lasciato, il suo padrone di casa lo sta prendendo a calci dal suo divano letto New Horizons, ed è un uomo distrutto.Non lo faresti dopo aver affrontato la minaccia Necromorfa già due volte? Nel frattempo EarthGov è caduto e gli Unitologists, guidati dall'odioso Jacob Danik, stanno bombardando ciò che resta dell'umanità. Issac viene catturato dall'ultimo battaglione EarthGov e precipitato dall'altra parte della galassia a Tau Volantis, un pianeta ghiacciato orbitato da relitti di 200 anni delle Sovereign Colonie. Ellie, convinta di aver trovato il pianeta natale Marker, è da qualche parte tra i relitti e ha messo insieme un piano fatiscente per distruggere i Necromorfi una volta per tutte. <br/> <br/> Dopo una partenza lenta, il gioco è diviso in due metà mentre Issac esplora i relitti in orbita in decomposizione e risolve il mistero del pianeta ghiacciato sottostante. Il primo tempo assomiglia molto alla familiare formula di Dead Space, mentre la seconda parte sembra un generico sparatutto nel vano di COD. L'ondata implacabile di Necromorfi è incessante. Il senso opprimente di terrore e angoscia straziante che permeava ogni centimetro quadrato dei primi due giochi è in gran parte sparito. Ci sono ancora scosse e spaventi, e il suono degli ascensori che arrivano sono ancora spaventosamente simili alle urla dei Necromorfi, ma a questo punto sembra stantio. Mi sentivo come se la logica e il senso prendessero un posto sul sedile posteriore qui. Come sono finiti i Necromorfi nella colonia di New Horizons? Come sono finiti sul CMS Roanoke o Greely per quella questione? Non viene mai spiegato chiaramente. Perché il panico delle Forze armate della Sovereign Colonie è stato preso dal panico così facilmente e ha optato per omicidio di massa / suicidio invece di spingere per ulteriori ricerche sulla macchina aliena? Sembrava una ragione così insensata e pesante avere Tau Volantis disseminato di parti del corpo. <br/> <br/> Sembra che vada avanti per sempre, anche se ignori le missioni secondarie opzionali. Potenziare le tue armi e le tue tute non sembra mai avere un effetto notevole, ma la funzione di creazione di armi può portare ad alcune divertenti invenzioni. Il gameplay cooperativo si presenta come un'aggiunta dell'ultimo minuto (ed è stato) e non è il tipo di cosa che i fan di Dead Space vogliono da questa serie. Il gioco online è necessario per il Platinum Trophy, ma non c'è modo di ottenerlo visto che il trofeo Hardcore è troppo difficile e richiede molto tempo, soprattutto perché non si possono saltare le cut-scene. <br/> <br/> Dead Space 3 era un best-seller, ma non è il migliore per Electronic Arts che ha messo le serie in pausa, anche se insistono sul fatto che Dead Space 4 accadrà, dovremo solo aspettare e vedere. È un peccato che un'esperienza di horror innovativo sia stata ridotta a un noioso rompicapo. L'ammontare di DLC offerto su PSN per questo gioco è oltraggioso e prova che EA è solo in grado di sfruttare i fan piuttosto che dare loro il valore dei loro soldi. <br/> <br/> SPAZIO MORTO 3: RISVEGLIATO - 2 / 5 <br/> <br/> Il & quot; capitolo finale & quot; Il DLC è finito molto velocemente e ci offre una visione confusa, anche se interessante, di ciò che diventa di Issac e Carver dopo il climax del gioco principale. So per certo che Dead Space 4, quando / se mai succederà, ripeterà questo stupendo finale finale come "è stato tutto un sogno". Vale la pena giocare una volta solo per curiosità però. ok, è ancora all'inizio dell'anno e ci sono un sacco di grandi titoli in uscita quest'anno tra cui l'attesissimo Bioshock: Infinite, la maggior parte dei giochi usciti alla fine del 2012 e la maggior parte dei giochi usciti quest'anno avrà anche delle difficoltà a competere con questo assoluto perfetto sequel della serie Dead Space. <br/> <br/> Il gioco inizia con molta azione molto simile al secondo gioco della serie, e il ragazzo lo fa. L'azione è intensa e la grafica è la migliore che ho visto da tanto tempo, insieme ad alcuni dei più bei fondali della storia del gioco. il gioco ha molte missioni secondarie insieme a una fantastica storia con i personaggi coinvolti nella missione secondaria abbastanza da farti giocare per ore e ore solo con la ricerca secondaria, anche loro si fondono con la storia principale molto bene se dico così <br/> <br/> il doppiaggio è stato fatto molto con molta emozione e un sacco di sensazioni, aiuta davvero il gioco a brillare insieme a qualcosa che tutti ameranno, il nuovo, mai visto prima sistema di creazione di armi. Questo sistema è fantastico e ti ritroverai a passare ore intere solo a costruire nuove armi con i materiali trovati durante il gioco, ad esempio: ho realizzato un fucile completamente automatico con fucile attaccato sotto e per la mia arma (che non devo essere un sidearm se vuoi puoi aggiungere un'altra arma primaria) Ho costruito un revolver con una baionetta molto potente. Detto questo, il crafting delle armi è geniale e il mio cappello va ai giochi viscerali per aggiungerlo nel gioco. <br/> <br/> una cosa che sento lamentarsi è il sistema co-op, molte persone parli di pensare che la cooperativa significherà che quando qualcuno non sta giocando con te che sarà un noioso personaggio di IA accanto a te per tutto il tempo che il male residente ha iniziato a fare nel 4-6, tuttavia questo non è il Astuccio. Hanno mantenuto la vecchia scuola Dead Space con la spaventosa sensazione di essere da solo tutto il tempo … se scegli di giocare da solo, il personaggio AI se ne andrà dopo ogni scena tagliata che come ho detto ti lascia completamente solo l'intero gioco, quindi no preoccupati per coloro che sono preoccupati perché all'inizio ero preoccupato per ^ _ ^ <br/> <br/> il gioco presenta molti aggiornamenti con una grande storia, una grande dizione e una grafica molto buona, tutti messi insieme per fare una perfetta azione / survival horror game. <br /> <br/> Sono sorpreso che abbia ricevuto solo un 8.3 qui quando i primi due si attestano su un solido 9.0, semplicemente perché questo è il migliore della serie! game informer dà un bel 9.75 / 10 e la maggior parte degli altri recensori di giochi professionali gli danno una valutazione infernale senza lamentele <br/> <br/> Dico che questo è un must per tutti i fan dello spazio morto e un must per chiunque voglia guardare gioca un incredibile gioco di azione / survival horror <br/> <br/> NON !! perdi questo gioiello assoluto perfetto di un sequel della serie Dead Space
pinkvapical Admin replied
359 weeks ago