b0e6cdaeb1 … questo era imbarazzante, ed Emilia Clarke sviscera ogni scena in cui si trova. Alla fine sono andato a vederlo, dato che mi sono trattenuto dopo le aspre recensioni e volevo un pubblico tranquillo. Un buon film di Star Wars nel suo complesso, ma sicuramente il più debole. Un sacco di spoiler qui. <br/> <br/> In primo luogo, qualsiasi prequel che sia troppo religioso per la storia a lungo termine prosciuga la suspense dalla sceneggiatura e dalla visione di film. Aggiungi alcune novità o colpi di scena che ci sorprendono. Esempi; scene di furto di carico sappiamo che i personaggi principali non moriranno, completamento di Kessel Run, i giochi di carte multiple con Lando dove sappiamo il risultato finale, più scene di morte a rischio Han. Avresti potuto fare MOLTI film per coprire quelle basi. Parte della bontà degli ultimi film di Guerre stellari prima di questa sono state le grandi sorprese, o colpi di scena sulla storia (ricorda che la storia è scritta a seconda della prospettiva della persona …). <br/> <br/> In secondo luogo, tornare a meno è più con i grandi nomi di recitazione. Uno dei grandi vantaggi delle altre storie erano le relative incognite della maggior parte degli attori. Non ho potuto fare a meno di pensare a Thandie nei panni di Maeve in Westworld, Bettany come Vision nell'universo Marvel, Woody ecc. Distraendo il pubblico con volti che riconosciamo da altre grandi storie non aiuta.Puntelli per uccidere Sorprendentemente presto Thandie. <br/> <br/> Personalmente sono SICK dei pop-up di Clint Howard nei film di Ron. Sì, capisco che è il suo shtick e il suo marchio di fabbrica. Ma non ha nulla a che fare con Star Wars o altre serie famose da lungo tempo - specialmente dopo che Ron è stato aggiunto come direttore finale. Qualcuno dovrebbe aver ripristinato il suo istinto su questo (e per favore tirarlo fuori dal DVD !!!!). Paga Clint per non apparire in un film di Ron. <br/> <br/> Pensavo che gli attori (sans Clint) facessero un ottimo lavoro nel complesso, e io non riconoscevo alcuni dei termini "nascosti & quot; voci che erano nei titoli di coda. Alden, Donald ed Emilia dovrebbero avere un'altra possibilità nei futuri film di Guerre Stellari. <br/> <br/> Grandi sequenze d'azione e un po 'di intelligenza nella messa in scena e nella fisica di come tutto è legato insieme. Come molti, non pensavo fosse possibile fare una storia di Han Solo in modo convincente senza Harrison Ford. Ma guardando Alden Ehrenreich, non potevo fare a meno di pensare che tutto ciò che diceva e tutto ciò che faceva era esattamente come una mossa di Han Solo. La funzione del personaggio della trilogia originale era quella di colpire un contrasto comico con lo sfondo scuro del dominio dell'Impero, e gli scrittori qui capirono esattamente come ricrearlo. Peccato che sappiamo cosa sta aspettando Han lungo la strada … L'ho visto lo scorso venerdì e non vedo l'ora di tornare. Ho letto alcune recensioni negative prima di andare e, a dire il vero, penso che questo abbia aiutato. Un sacco di azione e, naturalmente, qualsiasi film con Chewbacca e il Millennium Falcon sarà fantastico. A proposito, ho 45 anni SOLO: A STAR WARS STORY (2018) *** Alden Ehrenreich, Joonas Suotamo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Paul Bettany, Erin Kellyman, Warwick Davis, Clint Howard, Anthony Daniels, Ray Park (Voci: Jon Favreau, Linda Hunt) Inutile ma divertente storia di origini di Han Solo (Ehrenreich - se strizza gli occhi, somigliante a Harrison Ford), l'amato mascalzone ha trasformato il contrabbandiere in cowboy del franchise è un colpo di rapina che coinvolge al meglio il giovane , cazzo (y) certo pilota arruolato con un ladro cosmico canaglia (Harrelson) nel tentativo di tornare sul suo pianeta natale per la sua amata Clarke. Mentre il veterano Ron Howard utilizza tutte le immagini della scatola dei giocattoli f / x fino in fondo, la sceneggiatura del padre / figlio combo Lawrence e Jonathan Kasdan si basa su tutti i trucchi del mestiere in questo imprevedibile set ambientato nello spazio e nelle lezioni di vita. Il casting Spotty (um, scusa Glover sei al massimo un ragazzino di Halloween e nessun Billy Dee Williams) a parte è divertente e veloce e un incontro meraviglioso / carino tra Han e Chewie.
pinkvapical Admin replied
360 weeks ago