374e6bdcca Prima di tutto, quella recensione negativa è stata buona. In secondo luogo, la & quot; nessuna via d'uscita & quot; la natura del film ti coinvolge e ottiene di più & amp; più senza speranza (in senso buono). Non importa il fatto che Santa Sofia fosse una parte centrale dello scenario più il tiro occasionale di Cemil (& quot; Attaturk! & Quot;) come dovrebbe essere detto, molto simile a come trovi le immagini di Al Pacino (& quot; Scarface! & Quot; ) in alcune parti di Miami) ma probabilmente quello che la maggior parte della gente non ottiene completamente è l'impatto psicologico delle vecchie mura bizantine, aggiungono un senso di presagio, minaccia e la sensazione di essere circondati. La mia unica delusione locale era la scena del ristorante in "Santa Monica." Mi dispiace, ho vissuto a Los Angeles per 8 mesi lavorando all'alba fino al tramonto per un lavoro a contratto e ho trascorso il mio tempo libero (cosa c'era) nel centro storico di Pasadena o Santa Monica - niente che ho visto sembrava quel ristorante. La mia altra critica è il gizmo di Hope per cellulari / PC; fortunatamente per lei non ha bisogno di essere caricata mentre i miei aggeggi hanno sempre bisogno di essere ringiovaniti ogni giorno. <br/> <br/> Comunque, un paio di cose che stanno andando contro il film sono una protagonista femminile, un set straniero con equipaggio straniero , ecc. e che è un film derivato (di The Net). Nonostante tutto, penso che sia un grande film. Non è un film da ragazza, anche se potrebbe avere elementi di questo. È eccitante, è avvincente, non ero annoiato e lo consiglierei perché è diverso e sono stato sfidato a tenere il passo. Il regista e la sceneggiatura ti immergono nel mistero nel tempo e vai a cavalcare la tigre selvaggia. <br/> <br/> Ho anche sentito che questo film dovrebbe essere visto con Empire of Wolves per una visione occidentale della Turchia moderna . La storia è puntuale; Il furto di identità è un business internazionale. Anche l'ambientazione è tempestiva e amp; rilevante perché la Turchia è a un passo dall'aumento (se si considera che la durata di circa 10 anni è una cuspide) per raggiungere l'adesione all'UE. *** MAGGIO PUO CONTENERE SPOILER *** <br/> <br/> Voglio chiederti alle persone sopra preoccuparsi di guardare film se tutto ciò che vogliono è criticarlo! <br/> <br/> Questo è uno dei migliori film che abbia mai visto e ti dico che ho visto molto! La storia è grandiosa e la recitazione è eccellente.L'azione è anche molto buona e c'è un sacco di buoni inseguimenti !! In un punto negativo, però, dovrei dire che in futuro non avrebbero dovuto iniziare il film, quindi il film è stato ripreso e la fotocamera saltata rende difficile vedere cosa sta realmente accadendo. Non posso dire se è meglio del numero 1 ma era ancora eccellente! Ma vorrei dargli un 8 su 10. accidentalmente, ho guardato questo film, è stato mostrato di notte in TV tedesca, e sono abbastanza sicuro, hai semplicemente guardato il film in circostanze sbagliate …sembra essere il seguito di & quot; The Net & quot ;, ma dopo averlo guardato, sono molto sicuro, non era previsto che fosse … guarda la recitazione, la regia, la telecamera, il casting stesso, guarda un po 'più da vicino, e arriverete ad una conclusione: questo è stato il pilota di una serie TV pianificata, non un vero sequel … l'intera trama / sceneggiatura lo dimostra abbastanza chiaramente, cercano di introdurre il personaggio principale all'interno i primi minuti, inclusa una trama - che è sempre un po 'dura per il primo episodio, in genere non funziona molto bene, tuttavia, ci sono spesso problemi, soprattutto nella struttura, all'interno del primo episodio di una nuova serie … apparentemente pianificato per riempire un po 'il foro & quot; Alias & quot; lasciato … <br/> <br/> Sono abbastanza sicuro, i produttori hanno seguito l'opinione di un pubblico di prova e hanno semplicemente detto & quot; no & quot ;, quindi, il pilota, pianificato come 2 x 45 minuti episodi, era -edito a qualcosa come un "film", e poi venduto in tutto il mondo a un buon prezzo, ad esempio in Germania attraverso qualcosa come un pacchetto di joint-venture, che spesso si svolge all'interno di altri prodotti, diciamo una serie in prima serata, più alcuni & quot; ero un pilota & quot; - film - questa volta uno che ha cercato di essere qualcosa di simile a "Alias & quot; - una serie che è stata mostrata nella stessa stazione televisiva qui nella vecchia Germania, che ora mostrava "Net 2.0"; … Non penso che sia una coincidenza, è qualcosa come un omaggio, non è una brutta cosa, ma per me è semplicemente ovvio, è un pilota, non proprio bravo, capace di coprire abbastanza con i tagli veloci editing (ma chi no), quindi al giorno d'oggi è abbastanza normale, appena rifiutato … Questo era come The Net, ma senza tecnologia, e una linea di trama schifosa. Ho buttato fuori tutto il film che hai lasciato chiedendo & quot; perché mi interessa & quot ;. Questo era un modo per afferrare il culto che The Net aveva, e avrebbe potuto fallire peggio. L'unico lato positivo (ho visto sarcasticamente) di questo film è che hai sempre saputo cosa sarebbe successo dopo. Ti siedi lì ad aspettare la svolta che non arriva mai. <br/> <br/> Ho amato The Net, e anche se i miei amici mi hanno detto che questo film non andava bene, l'ho visto. Ora sono rimasto a desiderare quell'ora e metà della mia vita (e i 5 dollari che ho speso affittandolo).Sono film come questo che mi aiutano a capire perché le persone scaricano film di cui non hanno sentito parlare. Ciao a tutti gli amanti del cinema, se vuoi vedere un triller veloce, che è un po 'fuori dalla noiosa normalità: Net2.0 Il film ha una velocità fin dall'inizio. Mi ricorda un salto e una corsa - mescolato con un gioco di strategia. Mi piaceva vedere Nikki Deloach correre per tutta la notte a Istanbul, recitare in modo fresco e naturale. Tutti si aspetterebbero che la piccola fuori dall'America cedesse presto, ma non lo è. Anche se questo suona eroico, suona tutto ciò che è tale che puoi goderti. Ho visitato una volta Istanbul così posso ricordare tutti i luoghi e l'atmosfera lì, che è stata mantenuta autenticamente. (Oltre a questi criminali russi, che non ho incontrato …) <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il film. C'erano solo alcuni minatori a causa di alcune esplosioni troppo spettacolari, che non si adattavano al tutto & quot; super-realistiche & quot; stile. Anche alcuni trucchetti per computer, anche se un po 'infantili: 9 punti <br/> <br/> Se ti piace l'identità nata, ti piacerà anche questo film.
pinkvapical Admin replied
359 weeks ago