pinkvapical Admin replied

359 weeks ago

The Net 2.0

Show Spoiler

374e6bdcca Prima di tutto, quella recensione negativa è stata buona. In secondo luogo, la & quot; nessuna via d'uscita & quot; la natura del film ti coinvolge e ottiene di più & amp; più senza speranza (in senso buono). Non importa il fatto che Santa Sofia fosse una parte centrale dello scenario più il tiro occasionale di Cemil (& quot; Attaturk! & Quot;) come dovrebbe essere detto, molto simile a come trovi le immagini di Al Pacino (& quot; Scarface! & Quot; ) in alcune parti di Miami) ma probabilmente quello che la maggior parte della gente non ottiene completamente è l'impatto psicologico delle vecchie mura bizantine, aggiungono un senso di presagio, minaccia e la sensazione di essere circondati. La mia unica delusione locale era la scena del ristorante in "Santa Monica." Mi dispiace, ho vissuto a Los Angeles per 8 mesi lavorando all'alba fino al tramonto per un lavoro a contratto e ho trascorso il mio tempo libero (cosa c'era) nel centro storico di Pasadena o Santa Monica - niente che ho visto sembrava quel ristorante. La mia altra critica è il gizmo di Hope per cellulari / PC; fortunatamente per lei non ha bisogno di essere caricata mentre i miei aggeggi hanno sempre bisogno di essere ringiovaniti ogni giorno. <br/> <br/> Comunque, un paio di cose che stanno andando contro il film sono una protagonista femminile, un set straniero con equipaggio straniero , ecc. e che è un film derivato (di The Net). Nonostante tutto, penso che sia un grande film. Non è un film da ragazza, anche se potrebbe avere elementi di questo. È eccitante, è avvincente, non ero annoiato e lo consiglierei perché è diverso e sono stato sfidato a tenere il passo. Il regista e la sceneggiatura ti immergono nel mistero nel tempo e vai a cavalcare la tigre selvaggia. <br/> <br/> Ho anche sentito che questo film dovrebbe essere visto con Empire of Wolves per una visione occidentale della Turchia moderna . La storia è puntuale; Il furto di identità è un business internazionale. Anche l'ambientazione è tempestiva e amp; rilevante perché la Turchia è a un passo dall'aumento (se si considera che la durata di circa 10 anni è una cuspide) per raggiungere l'adesione all'UE.
*** MAGGIO PUO CONTENERE SPOILER *** <br/> <br/> Voglio chiederti alle persone sopra preoccuparsi di guardare film se tutto ciò che vogliono è criticarlo! <br/> <br/> Questo è uno dei migliori film che abbia mai visto e ti dico che ho visto molto! La storia è grandiosa e la recitazione è eccellente.L'azione è anche molto buona e c'è un sacco di buoni inseguimenti !! In un punto negativo, però, dovrei dire che in futuro non avrebbero dovuto iniziare il film, quindi il film è stato ripreso e la fotocamera saltata rende difficile vedere cosa sta realmente accadendo. Non posso dire se è meglio del numero 1 ma era ancora eccellente! Ma vorrei dargli un 8 su 10.
accidentalmente, ho guardato questo film, è stato mostrato di notte in TV tedesca, e sono abbastanza sicuro, hai semplicemente guardato il film in circostanze sbagliate …sembra essere il seguito di & quot; The Net & quot ;, ma dopo averlo guardato, sono molto sicuro, non era previsto che fosse … guarda la recitazione, la regia, la telecamera, il casting stesso, guarda un po 'più da vicino, e arriverete ad una conclusione: questo è stato il pilota di una serie TV pianificata, non un vero sequel … l'intera trama / sceneggiatura lo dimostra abbastanza chiaramente, cercano di introdurre il personaggio principale all'interno i primi minuti, inclusa una trama - che è sempre un po 'dura per il primo episodio, in genere non funziona molto bene, tuttavia, ci sono spesso problemi, soprattutto nella struttura, all'interno del primo episodio di una nuova serie … apparentemente pianificato per riempire un po 'il foro & quot; Alias ​​& quot; lasciato … <br/> <br/> Sono abbastanza sicuro, i produttori hanno seguito l'opinione di un pubblico di prova e hanno semplicemente detto & quot; no & quot ;, quindi, il pilota, pianificato come 2 x 45 minuti episodi, era -edito a qualcosa come un "film", e poi venduto in tutto il mondo a un buon prezzo, ad esempio in Germania attraverso qualcosa come un pacchetto di joint-venture, che spesso si svolge all'interno di altri prodotti, diciamo una serie in prima serata, più alcuni & quot; ero un pilota & quot; - film - questa volta uno che ha cercato di essere qualcosa di simile a "Alias ​​& quot; - una serie che è stata mostrata nella stessa stazione televisiva qui nella vecchia Germania, che ora mostrava "Net 2.0"; … Non penso che sia una coincidenza, è qualcosa come un omaggio, non è una brutta cosa, ma per me è semplicemente ovvio, è un pilota, non proprio bravo, capace di coprire abbastanza con i tagli veloci editing (ma chi no), quindi al giorno d'oggi è abbastanza normale, appena rifiutato …
Questo era come The Net, ma senza tecnologia, e una linea di trama schifosa. Ho buttato fuori tutto il film che hai lasciato chiedendo & quot; perché mi interessa & quot ;. Questo era un modo per afferrare il culto che The Net aveva, e avrebbe potuto fallire peggio. L'unico lato positivo (ho visto sarcasticamente) di questo film è che hai sempre saputo cosa sarebbe successo dopo. Ti siedi lì ad aspettare la svolta che non arriva mai. <br/> <br/> Ho amato The Net, e anche se i miei amici mi hanno detto che questo film non andava bene, l'ho visto. Ora sono rimasto a desiderare quell'ora e metà della mia vita (e i 5 dollari che ho speso affittandolo).Sono film come questo che mi aiutano a capire perché le persone scaricano film di cui non hanno sentito parlare.
Ciao a tutti gli amanti del cinema, se vuoi vedere un triller veloce, che è un po 'fuori dalla noiosa normalità: Net2.0 Il film ha una velocità fin dall'inizio. Mi ricorda un salto e una corsa - mescolato con un gioco di strategia. Mi piaceva vedere Nikki Deloach correre per tutta la notte a Istanbul, recitare in modo fresco e naturale. Tutti si aspetterebbero che la piccola fuori dall'America cedesse presto, ma non lo è. Anche se questo suona eroico, suona tutto ciò che è tale che puoi goderti. Ho visitato una volta Istanbul così posso ricordare tutti i luoghi e l'atmosfera lì, che è stata mantenuta autenticamente. (Oltre a questi criminali russi, che non ho incontrato …) <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il film. C'erano solo alcuni minatori a causa di alcune esplosioni troppo spettacolari, che non si adattavano al tutto & quot; super-realistiche & quot; stile. Anche alcuni trucchetti per computer, anche se un po 'infantili: 9 punti <br/> <br/> Se ti piace l'identità nata, ti piacerà anche questo film.

the Kill Command full movie in italian free download hdTunel Zvire movie download in hdDownload Buzz Lightyear of Star Command full movie in italian dubbed in Mp4The Fine Ol' Solution full movie free downloadSkull online freeJack Reacher - La prova decisiva full movie free downloadPiovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi download di film interi in hdDouble the Fist full movie in italian free download mp4Enquiring Masks Want to Know download completo di film in italianoDownload the Bad Boys 4 full movie italian dubbed in torrent

last edited 278 weeks ago by pinkvapical
Please log in to post a reply.